About

All’interno dello Staff di PoppyBox ci sono ingegneri, architetti, grafici e esperti sociologi che ci coadiuvano per migliorare continuamente il nostro prodotto e per comunicarlo al meglio a tutti i nostri clienti.

Sappiamo di cos’hai bisogno!

Nasce dall’idea di riunire in un unico contenitore, compatto e maneggevole, tutti i prodotti di consumo più utilizzati da giovani e adulti che, come chi lo ha ideato, si sono trovati spesso a non avere a portata di mano i prodotti che sarebbero serviti le proprie necessità.

Il nome Poppy, il cui significato in inglese è papavero, ha molteplici riferimenti etici e storici:
in passato fu associato alla dea dei raccolti Demetra, al dio Morfeo e al grande imperatore Gengis Khan;

ai giorni nostri rappresenta nella cultura anglosassone il simbolo degli eroi caduti nella prima e seconda guerra mondiale, riferimenti al fiore di carta che viene utlizzato durante il giorno di commemorazione dei caduti della prima e seconda guerra mondiale: il Remembrance Day, altrimenti detto Poppy Day.

POPPYBOX è un unico e pratico contenitore che racchiude in sé tutte le esigenze di un largo gruppo di consumatori che, come chi lo ha ideato, spesso si sono trovati a non avere a portata di mano uno o più prodotti che sarebbero serviti a soddisfare le proprie necessità.

L’Istituto europeo di design (IED), nato nel 1966, è una scuola professionale privata di disegno industriale che opera nel campo della formazione e della ricerca, offre corsi triennali post-diploma, master e specializzazioni in design, moda, arti visive e comunicazione.

L’Università degli Studi di Napoli Federico II è l’università statale fra le più antiche d’Italia e del mondo. Fondata nel 1224 dall’Imperatore del Sacro Romano Impero e Re di Sicilia Federico II di Svevia, è la principale accademia napoletana ed una delle più importanti in Italia e in Europa.

La Seconda Università degli Studi di Napoli, viene istituita nel 1991 per scorporo dall’Università degli Studi Federico II. La Sun, inoltre, tenuto conto della sua particolare dislocazione sul territorio ha due sedi di Rettorato: una a Napoli, vicino alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, ed un’altra a Caserta nella Reggia.

Save the Children è la più grande e importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa dei diritti dei bambini, e opera in oltre 120 Paesi al mondo con uno staff di circa 14 mila persone.

How We Deliver The Results That You Want!

Aliquam efficitur porta faucibus. In pharetra blandit nibh, sed placerat velit porta non. Aliquam id ullamcorper turpis. Nullam accumsan, ex non bibendum porta, risus tortor venenatis risus, eu dignissim ligula nisl in dolor.

Location

ChangeTheWorld s.r.l.


Via Riviera di Chiaia, 105
80122 – Naples, IT

+393937570597

changetheworldsrl@gmail.com